Italiano Spagnolo Tedesco Francese Inglese Russo Cinese
Cerco
  1. Cerco disperatamente lavoro
    In questo difficile momento... In
  2. Produttore di sapone naturale
    Cerco pruduttori Toscani di sapon
  3. Laureata in Scienze Agrarie (spec Scienze Fitosanitarie) ed in Erboristeria
    Ho 28 anni, sono laureata in Scie
Offro
  1. Cella frigo
    Vendesi cella frigo semi nuoba 10
  2. Affitto uliveto
    Affitto uliveto 25.000 m
  3. Ruscus
    Vendesi piante di ruscus

Eventi

Non ci sono eventi

ricerca avanzata
Cap:                periodo:
tutte le parolequalsiasi parolafrase esatta

Per inserire un prodotto, un evento o un agriturismo mi devo registrare?
Sì. Per inserire un prodotto, un evento e/o un agriturismo devi registrarti. Dalla home page devi cliccare sul tasto registrati, compilare il form relativo all’anagrafica della tua azienda e attendere l’approvazione di Agrito. Il nostro staff controllerà l’esattezza e la pertinenza dei dati inseriti e ti comunicherà, all’indirizzo e-mail indicato, che l’approvazione è stata effettuata. Da quel momento potrai cominciare ad inserire i tuoi prodotti.

Per inserire un’offerta o una richiesta di lavoro mi devo registrare?
Sì. Basta accedere all’area lavori eco-rurali, cliccare su pubblica un annuncio e poi su registrati. Una volta compilato il form potrai inserire i tuoi annunci e/o richieste di lavoro.

Se sono già registrato come azienda, ed ho quindi già inserito i miei prodotti, devo fare una nuova registrazione per inserire annunci di lavoro?
No, una volta che ti sei registrato come azienda hai accesso a tutte le funzionalità di Agrito.

Ho perso la password per entrare nel mio account. Posso chiederne una nuova?
Sì, basta cliccare su accedi e poi su password dimenticata. Il sistema ne invierà una nuova all’indirizzo e-mail della tua azienda con la quale potrai accedere al tuo Agrito.

Come posso modificare i dati della mia azienda?
Effettua l’accesso e dalla home page o in alto a destra, sotto la tua username, potrai entrare nell’area modifica dati. Una volta effettuati i cambiamenti desiderati basta cliccare sul pulsante modifica in fondo a sinistra.

Come posso fare per inserire un prodotto?
Effettua l’accesso e dalla home page o in alto a destra, sotto la il mio Agrito, potrai entrare nell’area inserisci prodotto. Compila il form con i dati richiesti e il tuo prodotto sarà online.

Come posso modificare un prodotto già inserito?
Effettua l’accesso e dalla home page o in alto a destra, sotto la il mio Agrito, potrai entrare nell’area gestione prodotti. Da qui potrai modificare o eliminare un prodotto.

Cosa si intende per evento?
Con evento si intende un’apertura straordinaria o un qualsiasi evento effettuato nella tua azienda ed aperto al pubblico, come una vendita straordinaria, la presentazione di un nuovo prodotto, ecc.

Come posso aggiungere un evento?
Effettua l’accesso e dalla home page o in alto a destra, sotto la il mio Agrito, potrai entrare nell’area inserisci evento. Compila il form con i dati richiesti e il tuo prodotto sarà online.

Come posso modificare un evento?
Effettua l’accesso e dalla home page o in alto a destra, sotto la il mio Agrito, potrai entrare nell’area gestione eventi. Da qui potrai modificare o eliminare un prodotto.

Come posso aggiungere un agriturismo o un bed & breakfast?
Effettua l’accesso e dalla home page o in alto a destra, sotto la il mio Agrito, potrai entrare nell’area inserisci agriturismo o b&b. Compila il form con i dati richiesti e il tuo bed & breakfast sarà online.

Come posso modificare i dati relativi al mio agriturismo o bed & breakfast?
Effettua l’accesso e dalla home page o in alto a destra, sotto la il mio Agrito, potrai entrare nell’area gestione prodotti dove troverai una tabella realtiva agli agriturismi e bed & breakfast. Da qui potrai modificare i dati o eliminare l’agriturismo o bed & breakfast.

Come posso aggiungere un annuncio o una richiesta di lavoro?
Effettua l’accesso, entra nella sezione lavori eco-rurali e clicca su pubblica un annuncio. Compila il form con i dati richiesti e il tuo annuncio sarà online.

Come posso modificare un annuncio o una richiesta di lavoro?
Effettua l’accesso e dalla home page o in alto a destra, sotto la il mio Agrito, potrai entrare nell’area i tuoi annunci. Da qui potrai modificare o eliminare l’annuncio o la richiesta di lavoro.

Non riesco ad inserire un prodotto o a modificarne uno già esistente. Cosa posso fare?
Il nostro staff è sempre disponibile negli orari 9:00-13:00 / 14:00-18:00 e portrai contattarci tramite e-mail all’indirizzo assistenza@agrito.it o tramite skype entrando nell’area assistenza clienti.

Posso fare ulteriore pubblicità alla mia azienda su Agrito?
Sì, puoi inserire banner pubblicitari sui siti web del nostro network. Per ulteriori informazioni relative a prezzi e modalità puoi contattarci tramite e-mail all’indirizzo info@agrito.it